Controlli straordinari del territorio a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove negli ultimi giorni la polizia ha concluso diverse operazioni che hanno portato all’arresto di diverse persone e al sequestro di armi e droga.

Le perquisizioni sono state eseguite dagli agenti della Squadra Mobile di Ragusa con la collaborazione dei colleghi del Commissariato, del Reparto Volo, Unità Cinofile, Squadra Volanti e Reparto Prevenzione Crimine.

Controlli hanno riguardato diversi pregiudicati destinatari della misura cautelare degli arresti domiciliari, della detenzione domiciliare così come di tutti i sorvegliati speciali, persone tutte particolarmente pericolose.

Ai normali controlli di routine, i poliziotti hanno aggiunto perquisizioni domiciliari che hanno permesso di trovare droga del tipo marijuana e cocaina. Controllati anche bar, ristoranti e luoghi di ritrovo come sale giochi. Proprio all’interno di una salsa scommesse, numerosi pregiudicati erano intenti a giocare a poker ed uno dei presenti custodiva nella tasca dei pantaloni della cocaina.

Articoli correlati