Rosanero impattano contro l'ex fanalino di coda

Serie C, si sblocca Brunori ma il Palermo delude e si ferma 1-1 a Monterosi

Il Palermo non va oltre l'1-1 sul campo del Monterosi per la quinta giornata di andata del girone C della serie C. Rosanero avanti con la prima rete in campionato di Brunori, poi i padroni di casa pareggiano con un tiro da lontano di Cancellieri contro una squadra priva di idee. Mercoledì match interno col Campobasso.

Il presidente Marcello Giliberti presenta la nuova stagione

Pallanuoto, il Telimar è impegnato su tre fronti e vuole confermarsi ai vertici

Il presidente del Telimar, Marcello Giliberti analizza la stagione 2021/22 iniziata al meglio con l'accesso alla final eight di Coppa Italia. "Sarà lunga e ricca di impegni". Palermitani rinforzati e pronti all'esordio assoluto in Len Euro Cup e poi in campionato. Obiettivo: ripetere quanto fatto nella scorsa stagione.

Si è disputata una sola regata valida. domani, 18 settembre, giornata decisiva

Campionato italiano Dinghy 12p, poco vento a Mondello, Negri in difficoltà, D’Albertas in testa

Ribaltone nella seconda giornata della kermesse tricolore organizzata dal Circolo della Vela Sicilia con Enrico Negri che non ha concluso l’unica regata valida di oggi ed il campione italiano in carica Vittorio D’Albertas che vola in prima posizione della classifica provvisoria. Bruni (Lauria) sale al secondo posto.

Competizione al Delle Palme - Vito Schifani il 18 e 19 settembre

Campionato italiano atletica finale Argento, in gara Massimo Stano, oro a Tokyo (VIDEO)

Sabato e domenica 18 e 19 settembre Palermo ospita allo stadio Delle Palme – Vito Schifani le 24 società (12 maschili ed altrettanto femminili) nella competizione che assegna quattro posti per la serie Oro. In gara quasi 500 atleti. Attesa per il campione olimpico di Tokyo nella 20 km di marcia Massimo Stano.