Partita storica all'Olimpica

Pallanuoto, Telimar ospita il Brescia in gara 1 semifinale scudetto

Il Telimar è pronto per la storica avventura nei play off scudetto di pallanuoto maschile. Dopo il terzo posto in Coppa Italia, il sette allenato da Marco Baldineti ospiterà domani alle 17 il Brescia (arbitri Paoletti e Gomez) alla piscina Olimpica di viale del Fante per la gara 1 delle semifinali tricolore.

Per il diciassettenne tennista del CT Palermo una settimana da sogno

Tennis, arriva il 1° punto ATP per Gabriele Piraino

Dieci giorni incredibili per Gabriele Piraino, classe 2003, tesserato per il Ct Palermo, top 100 delle classifiche juniores e numero 2 in Italia under 18. Sulla terra rossa di Antalya […]

Pallanuoto maschile

Pro Recco vince la Coppa Italia, Telimar chiude terzo

La Pro Recco si aggiudica la Coppa Italia di pallanuoto maschile battendo alla piscina Olimpica di viale del Fante a Palermo il Brescia per 11-10. Quindicesimo trionfo per i liguri. Storico terzo posto per il Telimar che vince 13-12 la finalina ai rigori nel derby siciliano con l'Ortigia Siracusa.

Partenza ed arrivo a Termini Imerese

Targa Florio, 195 equipaggi iscritti alla edizione 105 che parte venerdì

Sono 195 gli iscritti all'edizione numero 105 della Targa Florio e Targa Florio Historic Rally che prenderà scatterà venerdì alle 15,20 dal porto di Termini Imerese e si chiuderà al belvedere della stessa cittadina in provincia di Palermo. Anche quest'anno si correrà senza pubblico.

Pallanuoto maschile

Pro Recco e Brescia giocheranno la finale di Coppa Italia

Pro Recco e Brescia si contenderanno domani (inizio alle 19) la Coppa Italia di pallanuoto maschile. Alla piscina Olimpica di Palermo, i campioni d'Italia hanno battuto 12-5 i padroni di casa del Telimar, i lombardi hanno strapazzato l'Ortigia Siracusa per 17-8. Derby siciliano alle 16 per il terzo posto.

Football americano III Divisione

Eagles United, buona la prima, passa sul campo degli Achei

Esordio con vittoria per gli Eagles United Palermo. La stagione dei rosanero allenati da Manfredi Leone parte bene: a Catanzaro battono per 20-12 sugli Achei Crotone nella prima partita del campionato nazionale di terza divisione Fidaf di football americano.