Serie D, club rossazzurro vicino al record assoluto del Palermo

Abbonamenti Catania verso 10.000 tessere, cresce l’attesa per l’esordio casalingo

Il numero esatto delle tessere sottoscritte per la stagione 2022-2023 per le partite interne dei rossazzurri si attesta a 9.651. Il record assoluto in quarta serie del Palermo di 10.446 nella stagione 2019-2020 è sempre più vicino. Cresce anche l'attesa per il debutto al Massimino degli etnei col San Luca: attese oltre 10.000 persone.

#Videonotizie BlogPlay


Pallamano serie A Gold maschile

L’Albatro vuole tornare a volare, a Pressano nuovo big match

I siracusani, dopo i due impegni casalinghi contro Carpi e Junior Fasano, volano in Trentino per affrontare la squadra alleata dall'ex Alessandro Fusina in occasione della quarta giornata da andata del campionato di serie A Gold maschile di pallamano.

Serie B, amichevole questo pomeriggio alle 16 all'Academy Stadium

Il Palermo a Manchester, affaticamento muscolare per Bettella, niente test col Nottingham Forest

Il difensore centrale verrà rivalutato nei prossimi giorni. L'obiettivo sarà quello di recuperarlo per la sfida di campionato di sabato 1 ottobre in casa con il Sudtirol. I rosanero sono pronti per l'allenamento congiunto contro una delle nobili decadute del calcio inglese, il Forest che avrà diversi assenti convocati nelle rispettive nazionali.

Pallamano, domani le Arpie ospiti delle vicecampionesse del Salerno

Dall’Handball Erice alla Nazionale, Iacovello e Bernabei convocate in Azzurro

Il portiere ed il terzino saranno a Chieti dal 25 settembre al 2 ottobre in uno stage di preparazione per gli impegni delle Azzurre con la Bulgaria del mese prossimo per le qualificazioni ai Mondiali 2023. Per domani, intanto, scontro al vertice per le neroverdi, ospiti della Jomi Salerno, big match della terza giornata di A1.

Per il gioco calcistico di Ea Sports è Pigliacelli il giocatore più forte

Il Palermo in Fifa 23, valutazioni calciatori rosanero nel gioco in uscita il 30 settembre

Spuntano in rete le valutazioni delle squadre presenti nel gioco calcistico di Ea Sports che debutterà venerdì prossimo 30 settembre. Nessun giocatore Oro tra i siciliani, neopromossi in B. Secondo gli sviluppatori al momento, il migliore è Pigliacelli con un rating di 72. A seguire Di Mariano e Stulac con 71. Brunori è quotato 65. I peggiori Buttaro e Doda 55.
+393774389137
Insicilia promo