Serie B, altre tre settimane per acquistare le tessere stagionali

Campagna abbonamenti Palermo oltre quota 10.000, vendita prorogata fino al 4 settembre

Lo rende noto il club di viale del Fante che ha accolto le richieste degli appassionati che chiedevano più tempo per poter acquistare le tessere stagionali. Chi sottoscriverà un abbonamento entro quel giorno avrà “perso” soltanto la sfida con il Perugia e seguirà le restanti 18 partite al Renzo Barbera.

#Videonotizie BlogPlay


Coppa Italia, il capitano vicino all'addio

Il Palermo a Torino con alcune novità, capitan De Rose verso Cesena

Questa sera alle 21.15 (diretta in chiaro su Italia 1 ed in streaming su SportMediaset.it) allo stadio Olimpico Grande Torino la squadra allenata da Di Benedetto affronterà i Granata per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Quattro assenti, previste diverse novità in campo.

Rossazzurri ammessi in quarta serie in soprannumero, escluso il Giarre

Il Catania Ssd parteciperà al campionato di serie D, arrivata l’ufficialità

La rincorsa del Catania Ssd verso il calcio che conta comincia dalla quarta serie come il neonato club del presidente Rosario Ross Pelligra aveva auspicato. Il vicepresidente Vincenzo Grella ha sottolineato come nei prossimi giorni saranno ufficializzate le operazioni di calciomercato e si conoscerà la rosa della squadra.

Serie B, a titolo definitivo, contratto depositato in Lega

Nuovo arrivo in casa Palermo, ecco il terzino serbo Davetak

È fatta tra il difensore serbo ed il club rosanero. Il contratto è stato depositato in Lega. Manca la nota del club di viale del Fante per i dettagli sulla durata dell'accordo. Intanto, per la sfida di Coppa Italia di Torino, sono stati venduti circa 700 biglietti del settore ospiti.

Serie B, intanto si avvicina la sfida di Coppa Italia col Torino

Toto allenatore Palermo, anche Semplici e Vanoli per la panchina rosa

Continua il casting per trovare l'allenatore dei rosa. Quatto nomi forti: Eugenio Corini, Luca D'Angelo, Leonardo Semplici e Paolo Vanoli quando mancano 3 giorni alla sfida di Coppa Italia col Torino e 10 giorni all'avvio del campionato di serie B col Perugia.
+393774389137
Insicilia promo