ROMA (ITALPRESS) – Facile Ristrutturare, azienda del Gruppo Renovars, lancia la prima applicazione, già disponibile sulle piattaforme Android e IOS, per poter verificare in diretta l’avanzamento dei lavori della propria casa. “Massima trasparenza e comunicazione chiara verso il cliente sono gli intenti strategici dello sviluppo di Facile Ristrutturare, azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni chiavi in mano – spiega una nota -. L’applicazione è un progetto al quale ha lavorato personalmente Vincenzo Polimeni, fin dal suo ingresso in Facile Ristrutturare la scorsa estate come amministratore delegato, e si colloca all’interno della vocazione digital del Gruppo che fin dalle sue origini ha intuito il grande potenziale della rete investendo in nuovi touch point di comunicazione digitale a disposizione dei propri clienti”.
Prima nel suo genere, la App Facile Ristrutturare rappresenta uno strumento avanzato che consente ai clienti di vivere appieno l’esperienza della ristrutturazione e rendere più semplice un processo complesso. La App rientra nella promessa di valore e di trasparenza propria dell’operato del Gruppo, che conferma così la propria essenza di interlocutore unico dall’inizio del cantiere fino alla consegna delle chiavi. Scaricabile gratuitamente dagli store di IOS e Android, per poter utilizzare la App e controllare in tempo reale tutto ciò che succede nell’appartamento in corso di ristrutturazione sarà aggiornata circa 2 volte a settimana con foto del cantiere e aggiornamenti del cronoprogramma. I tecnici dell’Azienda sono comunque a disposizione del cliente sia in loco, sia attraverso il proprio call center (al numero 800 201177) per guidare il Cliente nell’installazione e nell’utilizzo dell’App, senza nessun costo aggiuntivo.
“La nostra App – dice Polimeni – esattamente come è stato per noi otto anni fa, è destinata a rivoluzionare il modo di gestire i cantieri perchè consente ai clienti di avere una visione costante dell’andamento dei lavori, dei preventivi, dei costi reali e della tabella di marcia rispetto al cronoprogramma concordato con l’azienda. Allo sviluppo della App stavamo lavorando già dalla fine dell’estate del 2022 – aggiunge Polimeni – con lo scopo preciso di costruire un giornale di bordo costantemente aggiornato, sempre consultabile e accessibile da parte dei clienti che in questo modo hanno immediata contezza dello stato d’avanzamento del cantiere, conti inclusi”.
Chiarezza, trasparenza e semplicità d’uso, grazie ad un’interfaccia basata su una user experience intuitiva e lineare, sono i tre punti chiave dell’App Facile Ristrutturare, con la quale “si potrà sempre avere visione di tempistiche aggiornate in tempo reale, preventivi e progetti, documenti riferiti al cantiere, galleria fotografica dell’avanzamento dei lavori, giornale di cantiere e stato dei pagamenti. Completano la gamma dei servizi offerti i contatti utili per rimanere connessi con lo staff che si occupa dei lavori, ad ogni livello”, conclude la nota.
Prima nel suo genere, la App Facile Ristrutturare rappresenta uno strumento avanzato che consente ai clienti di vivere appieno l’esperienza della ristrutturazione e rendere più semplice un processo complesso. La App rientra nella promessa di valore e di trasparenza propria dell’operato del Gruppo, che conferma così la propria essenza di interlocutore unico dall’inizio del cantiere fino alla consegna delle chiavi. Scaricabile gratuitamente dagli store di IOS e Android, per poter utilizzare la App e controllare in tempo reale tutto ciò che succede nell’appartamento in corso di ristrutturazione sarà aggiornata circa 2 volte a settimana con foto del cantiere e aggiornamenti del cronoprogramma. I tecnici dell’Azienda sono comunque a disposizione del cliente sia in loco, sia attraverso il proprio call center (al numero 800 201177) per guidare il Cliente nell’installazione e nell’utilizzo dell’App, senza nessun costo aggiuntivo.
“La nostra App – dice Polimeni – esattamente come è stato per noi otto anni fa, è destinata a rivoluzionare il modo di gestire i cantieri perchè consente ai clienti di avere una visione costante dell’andamento dei lavori, dei preventivi, dei costi reali e della tabella di marcia rispetto al cronoprogramma concordato con l’azienda. Allo sviluppo della App stavamo lavorando già dalla fine dell’estate del 2022 – aggiunge Polimeni – con lo scopo preciso di costruire un giornale di bordo costantemente aggiornato, sempre consultabile e accessibile da parte dei clienti che in questo modo hanno immediata contezza dello stato d’avanzamento del cantiere, conti inclusi”.
Chiarezza, trasparenza e semplicità d’uso, grazie ad un’interfaccia basata su una user experience intuitiva e lineare, sono i tre punti chiave dell’App Facile Ristrutturare, con la quale “si potrà sempre avere visione di tempistiche aggiornate in tempo reale, preventivi e progetti, documenti riferiti al cantiere, galleria fotografica dell’avanzamento dei lavori, giornale di cantiere e stato dei pagamenti. Completano la gamma dei servizi offerti i contatti utili per rimanere connessi con lo staff che si occupa dei lavori, ad ogni livello”, conclude la nota.
– foto ufficio stampa Brand Reporter Consulting –
(ITALPRESS).
Commenta con Facebook