I Carabinieri della Stazione di Partanna TP) nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, condotto con il supporto di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno tratto in arresto Luigi Lombardo, residente a Partanna, 39 anni.

I militari, che già da qualche tempo tenevano sotto controllo i movimenti dell’uomo con servizi di osservazione, nel momento ritenuto più opportuno, hanno deciso di svolgere delle perquisizioni presso la sua abitazione. Nel corso dell’attività, hanno rinvenuto, ascosta in un armadio nella camera da letto dei bambini, 300 grammi circa di marijuana, 3800 euro in banconote di vario taglio oltre che materiale per il confezionamento delle dosi.
Quanto rinvenuto è stato posto immediatamente a sequestro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo. Nel corso dell’udienza, tenutasi nella mattinata di ieri, la competente Autorità Giudiziaria, oltre a convalidare l’arresto operato dai Carabinieri, ha sottoposto Lombardo alla misura cautelare del l’obbligo di dimora nel comune di Partanna.