Sono state le note del gruppo musicale britannico Coldplay ieri sera a intrattenere gli esclusivi ospiti del Google Camp 2019 al parco archeologico di Selinunte chiuso per l’occasione dalle 14.

Le canzoni si udivano anche all’esterno del sito nel borgo marinaro di Marinella di Selinunte. I particolari arredi installati, i giochi di luci e il palco rotante sul quale si sono esibiti i cantanti hanno creato un’atmosfera suggestiva tra i templi E, G ed F dove sotto a gazebo con le tavole imbandite gli ospiti, al termine di un piacevole aperitivo, hanno partecipato a una altrettanto gustosa cena di gala.

Le pietanze servite sono state cucinate sul posto dove sono state allestite due enormi cucine.

Imponenti le misure di sicurezza predisposte a tutela dei tanti vip del jet set internazionale intervenuti, tra i quali sembra confermata anche la presenza di Christine Lagarde, presidente della Banca Centrale Europea.

Google sceglie dunque ancora Selinunte e torna in Sicilia per il sesto anno consecutivo, tra le rovine del Parco archeologico si sono dati appuntamento numerosi vip.

Come scrive CastelvetranoSelinunte. it, tra i protagonisti dell’esclusivo evento, ci sarebbero l’attore Bradley Cooper, il noto calciatore Henry Thierry, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, la cantante e attrice Katy Perry con il compagno Orlando Bloom, la stilista Diane von Furstenberg con il marito Barry Diller (titolare di Tripadvisor ed Expedia), lo chef Massimo Bottura, la conduttrice televisiva Gayle King ed il cantante internazionale Harry Styles.

Oltre 40 i jet privati atterrati a Palermo, altri 19 sono atterrati presso l’aeroporto di Trapani Birgi. Ieri mattina, prima che il Parco venisse interdetto al pubblico, i turisti hanno potuto ammirare gli allestimenti dell’area che ha ospitato la cena.

(foto tratte da CastelvetranoSelinunte.it)

 

 

Articoli correlati