E’ stato ucciso nel corso di una lite nella case popolari a Marsala in via Grotta del Toro. a ferirlo mortalmente sarebbe stato Giuseppe Francesco Lombardo, 50 anni,

La vittima è Giovanni Fiorino. Prima di morire è riuscito a dare delle indicazioni preziose per risalire al suo aggressore . Le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto dopo il trasporto all’ospedale di Palermo.

L’uomo ucciso è riuscito a chiamare ieri in tarda serata il 112 chiedendo aiuto perché coinvolto in una lite tra ex coniugi. Era intervenuto per sedare la rissa. Ma è stato colpito con una bottiglia. Quando i carabinieri sono arrivati in un condominio popolare in via Grotta del Toro, a Marsala (Tp), l’uomo era in condizioni gravi ed è stato trasportato d’urgenza a Palermo, dove è morto all’alba.

Gli investigatori hanno arrestato un uomo di 50 anni, Francesco Lombardo, in base ai primi elementi raccolti. Su disposizione della Procura l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Trapani, in attesa di essere ascoltato dal gip del Tribunale di Marsala. Non sono ancora chiari i motivi della lite sfociata finita nel sangue.