Avrebbe sequestrato il rivale in amore dopo averlo attirato nella sua auto con una scusa. Qui lo avrebbe minacciato con una pistola scacciacani e una bottiglia di acido costringendolo a guidare per recarsi verso una zona isolata dove ‘gli avrebbe fatto pagare le avances alla sua fidanzata’.

Con queste accuse i carabinieri hanno arrestato Nicolò Ciulla 23 anni che avrebbe sequestrato un coetaneo.

A evitare che la situazione degenerasse sembra sia stata la prontezza della vittima che senza farsi intimorire avrebbe condotto la vettura verso la Caserma dei carabinieri e, giunto nei pressi, avrebbe fermato l’auto di colpo e si sarebbe lanciato in una disperata fuga attirando l’attenzione dei Carabinieri che stavano per iniziare il giro di pattuglia.

Immediato l’intervento dei militari che bloccavano e disarmavano Ciulla. A bordo del mezzo dell’uomo i carabinieri hanno trovato anche un caricatore a salve e altre 4 cartucce e un coltello a serramanico. In seguito a perquisizione domiciliare hanno poi sequestrato anche un fucile detenuto legalmente insieme a con n.298 cartucce cal.12 e n.62 cartucce cal.20, nonché n.7 fucili e n.10 cartucce a palla unica cal.12 e n.5 cartucce a palla unica cal.20 legalmente detenute dal padre dello stesso Ciulla