Non si ferma l’ondata di vip e celebrità in arrivo in Sicilia (molti i personaggi famosi arrivati nei giorni scorsi)  per prendere parte all’evento più esclusivo dell’anno: il Google Camp. Pochi giorni fa, infatti, si è svolto il tanto atteso concerto di Sting, cantante dalla fama internazionale, tra le rovine e i templi greci del parco archeologico di Selinunte. Il concerto si è svolto martedì sera tra i templi E e G del parco archeologico, dedicati alle divinità greche Era e Apollo.

Il concerto esclusivo è stato preparato per pochi ospiti influenti: circa 200 persone che hanno raggiunto il sito archeologico tra le 19:30 e le 21:00 dello scorso primo agosto. Il sito era già stato chiuso al pubblico dalle 14:00 del pomeriggio, per consentire anche la preparazione dell’elegante cena offerta per l’occasione.

Secondo le indiscrezioni trapelate per la rete, tra i presenti si contano il fondatore di Google Larry Page, Mark Zuckerberg, fondatore del famoso social network Facebook, l’attore George Clooney e la moglie Amal. Non sono mancati foto e video dell’evento, postati sui social dalle celebrità che vi hanno preso parte, nonostante l’aura di segretezza che da sempre avvolge le edizioni del Google Camp.

Il cantautore inglese ha postato sul social Instagram due foto, prima e dopo il concerto, ricordando la bellezza dei luoghi visitati. “Una visita a Selinunte – scrive sul suo account Instagram in una foto che lo ritrae sotto il tempio di Era – prima dello show di stasera nel bellissimo Teatro Antico a Taormina”. L’artista non ha risparmiato sui ringraziamenti, ricordando la serata in una secondo foto postata il giorno dopo l’evento: “Grazie, Taormina. Pubblico fantastico. Bellissima atmosfera”.

Pochi secondi del concerto sono stati ripresi e postati dalla stilista e imprenditrice belga, Diane von Furstenberg, su Instagram, in cui è possibile ascoltare Sting nel corso della sua performance artistica: “La luna piena, un tempio greco e Sting!” si legge dalla didascalia del post.

Full moon… Greek temple …. and Sting !!!!@theofficialsting

A post shared by @ therealdvf on