Incidente mortale questa notte in via Messina Marine a Palermo. Giuseppe Gambino di 34 anni è stato investito da un Suv sotto casa nella zona di via Amedeo Aosta.

Pare che ad accorgersi dell’incidente sua stato il figlio di cinque anni. Gambino era a bordo di una bici che è stata travolta da un Suv. Pare che due auto si stavano inseguendo quando una delle due è finita sul ciclista. Le sue vetture sono fuggite. Poi l’autista del Suv si è presentato in Commissariato. Le indagini sono condotte dall’infortunistica dei vigili urbani e dagli agenti di polizia.

I medici del 118 intervenuti hanno potuto far altro che constatare la sua morte. Il corpo è stato trasportato all’istitito di Medicina legale per eseguire l’autopsia disposta dal Pm.

Si tratta della terza vittima di un incidente stradale a Palermo in pochi giorni. Il primo tragico incidente è costato la vita ad unabambina di sei anni venerdì scorso , uno scontro del quale ancora non si comprende la dinamina, mentre nella notte fra lunedì e martedi ha perso la vita, in un altro incidente, un uomo di 31 anni. 

Articoli correlati