Sparatoria questo pomeriggio a Palermo in via Tommaso De Vigilia nel quartiere Ballarò. Sono rimasti feriti una donna e un uomo colpiti da arma da fuoco.

Il giovane che ha sparato è fuggito via a piedi. Nella zona ci sono decine di volanti di polizia e l’elicottero che dall’alto cerca di individuare il giovane che ha sparato.

Marito e moglie, Giuseppe Landolina, di 40 anni, e Daniela Accetta, di 34, sono rimasti feriti questo pomeriggio in via Tommaso De Vigilia a Palermo. L’agguato in casa nel quartiere Ballarò.

Un uomo armato di pistola è entrato nell’appartamento al civico 1 ha ferito alle gambe e alla spalla i due coniugi. Poi è fuggito.

Sono intervenute decine di volanti e anche i sanitari del 118 che hanno portato i feriti in ospedale. Il marito più grave è finito all’ospedale Civico. La moglie, raggiunta da un proiettile alla spalla, è ricoverata al Policlinico. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Secondo gli investigatori l’agguato sarebbe da ricondurre a un movente privato, forse a una lite avvenuta in mattinata con un cittadino tunisino.

(foto e video Marcella Chirchio)