Grazie al progetto promosso dalla Todaro Group, l’ex Istituto Salesiano “Maria Ausiliatrice” di Caltavuturo si trasforma in una struttura sanitaria polispecialistica all’avanguardia, dedicata al servizio della comunità locale e dell’intero comprensorio madonita.

Innovazione, qualità dei servizi e attenzione alle persone più fragili sono i principi guida di questa iniziativa, che mira a offrire un futuro sereno ai cittadini, collaborando attivamente con le realtà associative salesiane e di volontariato. Un impegno concreto per il territorio, pensato per migliorare la vita degli anziani e delle famiglie.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.