Rapina ai danni di un panificio allo Zen 2 a Palermo. In tre armati di pistola sono entrati nell’esercizio commerciale che si trova in via Eresia e hanno portavo via la cassa.

Non appena compiuto il colpo sono fuggiti via. Il titolare ha chiamato i carabinieri che hanno iniziato le indagini per risalire agli autori del colpo.

Rapina ufficio postale con l’auto come ariete

Rapina all’ufficio postale in via Empedocle Restivo a Palermo. I malviventi hanno sfondato la vetrina dell’agenzia con un’auto e si sono portati via una cassetta con 100 mila euro.

L’auto una Fiat Tipo è stata abbandonata dentro l’ufficio postale e i rapinatori sono fuggiti a bordo di due scooter.

Le indagini sono condotte dalla polizia.

A quanto pare un colpo pensato e studiato in tutti i minimi particolari. Oltre a chi guidava l’auto, sul posto pare che ci fossero altri a supporto.

Non appena hanno afferrato la cassetta sono fuggiti via a bordo degli scooter.

E’ in corso una caccia all’uomo per cercare di trovare gli autori del colpo.

I rapinatori hanno utilizzato una Fiat Tipo per sfondare la vetrina e sorprendere i dipendenti dentro l’agenzia. Lunedì sarebbero state pagate le pensioni. L’auto è stata abbandonata dentro l’ufficio postale e gli autori del colpo sono fuggiti a bordo di due scooter.

Pare che ad attenderli fuori c’erano alcuni complici con due scooter. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato e sta intervenendo anche la Scientifica per eseguire i rilievi.