La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Mario Nardi, 61 anni, deceduto in circostanze da chiarire lo scorso 23 giugno all’ospedale Civico.

Secondo i familiari dell’operaio di San Giuseppe Jato si è trattato di un incidente sul lavoro avvenuto a Sagana, ma sono tanti gli aspetti da chiarire. All’istituto di medicina legale del Policlinico è stata eseguita l’autopsia  dal medico Manfredi Rubino. Nel primo referto in ospedale si parlava di incidente stradale.

Nardi ferito sarebbe stato trasportato in auto e poi soccorso in via Ernesto Basile da un ambulanza del 118. Ma secondo i familiari, assistiti dall’avvocato Francesco Tranchina, ci sono tanti aspetti da chiarire.

Il racconto sulla morte del loro caro è stato tutt’altro che chiaro. E’ stato detto che è stato investito da un cingolato, poi da un pick- up infine da un escavatore. Il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo.