La polizia di Stato ha arrestato al porto di Palermo un messicano di 55 anni residente in Spagna, destinatario di mandato di arresto internazionale.
I poliziotti della polmare hanno proceduto alla cattura dell’uomo arrivato al porto di Palermo a bordo di una nave da crociera. Sull’uomo pendeva un mandato di cattura, emesso nel 2023 dal tribunale di Città del Messico, poiché accusato di frode.
Il messicano si era imbarcato a Valencia e il suo arresto è stato possibile grazie ai controlli di polizia che si fanno quando sbarcano i passeggeri nel capoluogo siciliano. I poliziotti, si sono finti passeggeri, e dopo averlo individuato lo hanno bloccato e arrestato. L’uomo è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli.






Commenta con Facebook