A seguito dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri a Palermo nei confronti dell’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, esprimiamo, a nome di Più Europa Sicilia e del gruppo Più Europa Palermo la nostra più ferma condanna per ogni atto di violenza e la nostra vicinanza all’assessore Ferrandelli.
Palmira Mancuso (coordinatrice regionale di Più Europa), Enrico Scaletta (coordinatore Più Europa Palermo) e Stefano Fiorentino (coordinatore provinciale) dichiarano: “Un gesto vile che va respinto senza esitazioni nella nostra comunità, dove si conferma il grado di insicurezza che attraversa Palermo.
Rinnoviamo a Fabrizio Ferrandelli la nostra solidarietà personale e politica, augurandogli una pronta guarigione. Invitiamo la cittadinanza a mantenere alta l’attenzione sul valore del dibattito democratico e del rispetto reciproco, presidiando insieme la dignità delle istituzioni e dei cittadini.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook