Stefano De Martino ha reso omaggio a Paolo Borsellino durante lo spettacolo “Meglio Stasera!”, andato in scena ieri sera a Palermo, al Teatro di Verdura, proprio nel giorno dell’anniversario della strage di via D’Amelio.

Parlando della sua infanzia, De Martino ha ricordato la scelta di dedicarsi alla danza nonostante i pregiudizi e le derisioni, sottolineando l’importanza di seguire la propria strada con determinazione superando la paura di essere diverso, inadeguato, di fare una scelta controcorrente. “Quando si è trattato di scegliere tra il calcio e la danza, io ho scelto quest’ultima, benché qualcuno dei miei amici mi deridesse. E per quanto fossi solo un ragazzino, ho avuto il coraggio di proseguire per la mia strada. Un grande uomo che se n’è andato proprio un 19 luglio, qui a Palermo, Paolo Borsellino, ha detto: “la paura è umana, ma bisogna combattetela con il coraggio”. Tra gli applausi del pubblico de Martino ha aggiunto: “e poi, se ci pensate bene, il coraggio è una paura superata”.

Il “Meglio stasera – Summer Tour”, sarà stasera, domenica 20 luglio a Milazzo al Castello di Milazzo con inizio alle ore 21:00. Lo show è arrivato in Sicilia grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo, alla Arts Promotion di Mario Russo e alla Savà Produzioni Creative.


Luogo: Teatro di Verdura di Palermo , PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.