In occasione della nuova edizione del Paradiso Film Fest 2025, si terrà la presentazione del libro “L’isola ribelle” di Serafina Ignoto, pubblicato da Navarra Editore. L’evento si svolgerà venerdì 2 agosto alle ore 18:30 presso la sala cinematografica del Museo Nuovo Cinema Paradiso, e sarà un momento di riflessione e dialogo intorno a una narrazione intensa e coraggiosa che affronta temi di resistenza, identità e memoria.
A dialogare con l’autrice sarà la prof.ssa Giusy Russo, che accompagnerà il pubblico nella scoperta dei temi e delle suggestioni che attraversano il romanzo.
“L’isola ribelle” è un’opera che si distingue per la sua scrittura lucida e coinvolgente, capace di intrecciare vicende personali e collettive, in un contesto isolano che diventa simbolo di sfida e trasformazione.
Un’occasione imperdibile per incontrare l’autrice e lasciarsi trasportare dalla forza del suo racconto.
L’incontro è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.
Luogo: PALAZZO ADRIANO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook