La prestigiosa rassegna, promossa dall’amministrazione comunale, conferma la caratura di un festival estivo di rilievo, con un calendario ricco di date all’insegna dell’eccellenza.
La rassegna “Etna in Scena”, continua a consolidare la sua reputazione di appuntamento estivo di rilievo, grazie a una programmazione ampia e variegata che mette in luce talenti locali e ospiti di calibro. Ogni sera si rinforzano le promesse di qualità e soprattutto si amplia l’offerta culturale per la comunità di Zafferana Etnea e dei visitatori. Un successo annunciato che amplifica le eccellenze delle edizioni precedenti, offrendo nuove opportunità di spettacolo, confronto e scoperta artistica.
Quest’anno è un vero record di presenze, per questa rassegna che, da oltre vent’anni, porta musica, teatro, danza e comicità alle pendici del vulcano.
Dopo lo straordinario tributo a Franco Battiato, prima assoluta di “Centro di gravità permanente”, spettacolo ideato e interpretato dal cantautore Fabio Abate, più no
Luogo: Teatro Falcone Borsellino, ZAFFERANA ETNEA, CATANIA, SICILIA


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook