Carini. Gallina : sappiamo del decreto regionale di impegno e liquidazione di 7 milioni, ma non basta dobbiamo garantire ad ogni singolo ragazzo il servizio igienico personale. 

Tra gli organi politici e dirigenti c’è molta confusione sulla applicazione delle norme vigenti , la Sicilia è una regione a Statuto Speciale che legifera sulla materia dell’ istruzione e servizio da espletare, noi abbiamo in mano le norme che posano chiarire il quadro e sciogliere qualsiasi dubbio.

Stiamo lavorando ad documento che sintetizzi il tutto e garantisca il servizio a tutti i ragazzi, non arretriamo di 1 millimetro stiamo accanto a tutti i genitori .

La scuola sta per iniziare e dobbiamo correre contro il tempo , ma siamo fiduciosi che la questione possa essere risolta.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.