E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Valeria Saveria Di Giorgio, l’infermiera di 52 anni morta insieme alla madre nel drammatico incidente sulla Palermo Sciacca. Anche questa volta il bilancio è pesantissimo. Due morti e due feriti.
Lo scontro è avvenuto tra due auto nella zona di Altofonte. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Palermo dai sanitari del 118. Oltre ai sanitari sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
Sono morte sul colpo Valeria Saveria Di Giorgio di 52 anni e Angelica Ganci di 78 anni. Le due vittime sono la moglie e la suocera di un agente della polizia penitenziaria.
L’incidente è avvenuto questa mattina nella zona dello svincolo Altofonte una Volkswagen Golf che stava procedendo direzione Sciacca e con alla guida l’infermiera 52enne e come passeggero la madre 78 anni, entrambe di Monreale, si sono scontrate so la corsia opposta impattando frontalmente con una Volkswagen Golf che stava procedendo direzione Palermo e aveva a bordo due 19enni di San Giuseppe Jato.
Entrambe le donne sono decedute sul colpo, mentre i due 19enni sono stati trasportati a mezzo ambulanza, in codice rosso e in pericolo di vita, presso Ospedale Civico e Policlinico di Palermo.
La salma della madre è stata affidata ai familiari. E’ stata disposta autopsia presso il Policlinico della salma della 52enne e accertamenti tossicologici per i due 19enni.
(foto Migi Press)






Commenta con Facebook