Marco Castelli, modello internazionale, è stato premiato alla prima edizione della manifestazione “La Cultura della Moda”, che si è tenuta il 7 dicembre 2025 presso il Teatro Pirandello, nell’ambito di Agrigento Capitale della Cultura Italiana 2025.
Un riconoscimento conferito a un modello e designer di fama internazionale. Il premio è stato consegnato dall’On. Lillo Pisano, che ha sottolineato l’importanza del Made in Italy e la valorizzazione delle eccellenze e del lusso del territorio.
Impegnato a Miami durante l’Art Basel per la promozione della sua nuova iconica borsa, Marco Castelli non ha potuto presenziare alla serata, ma ha inviato un video-messaggio per ringraziare e salutare il pubblico.
L’evento, ideato e organizzato da Sal Di Betta e da Sicilmoda, è stato pensato per rendere omaggio al grande talento di origini empedocline Marco Castelli.
Luogo: Teatro Pirandello Agrigento
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook