Il SIM Carabinieri esprime profonda vicinanza ai colleghi del Nucleo Radiomobile che sono rimasti coinvolti nell’ incidente verificatosi in viale Lazio a Palermo.
La Segreteria Regionale del SIM Carabinieri Sicilia, unitamente alla Segreteria Provinciale di Palermo, tramite i propri referenti sindacali, si mantiene costantemente aggiornata sull’evolversi delle condizioni di salute dei colleghi e darà il massimo supporto anche sotto il profilo relativo all’assistenza inerente il post incidente, per garantire la piena vicinanza ai militari e alle loro famiglie.
“Coralmente – afferma la sigla – auguriamo una pronta guarigione e ribadiamo al contempo il profondo orgoglio per il senso del dovere dimostrato dalle donne e dagli uomini dell’Arma, che operano quotidianamente mettendo a rischio la propria incolumità, per garantire sicurezza, legalità e vicinanza ai cittadini”.
Luogo: PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook