Il coordinatore provinciale dell’Unione di Centro a Trapani, On. Francesco Regina, e il coordinatore regionale dell’Unione di Centro in Sicilia, l’ On. Decio Terrana, esprimono piena condivisione delle considerazioni espresse dall’On. Gianfranco Miccichè in merito alle prossime elezioni amministrative di Marsala.
“Riteniamo – dichiarano Regina e Terrana – che l’appello a un confronto aperto, rispettoso e inclusivo tra tutte le forze politiche che si riconoscono nel centrodestra rappresenti un passaggio necessario e responsabile. È fondamentale valorizzare il contributo di tutti gli attori presenti sul territorio, evitando iniziative unilaterali che rischierebbero di indebolire il percorso comune”.
“L’obiettivo , proseguono, deve essere quello di giungere a una candidatura condivisa e autorevole, capace di interpretare le reali esigenze della comunità marsalese e di costruire un progetto politico serio, credibile e radicato nel territorio, anche alla luce della rilevanza regionale che il voto di Marsala riveste”.
“L’Unione di Centro – concludono Regina e Terrana – è convinta che solo attraverso l’unità, il dialogo leale e il senso di responsabilità si possa offrire alla città una proposta di governo solida, competente e realmente rappresentativa delle diverse sensibilità del centrodestra”.
Luogo: MARSALA, TRAPANI, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook