La UIL condivide che i lavoratori dell’Ente Autodromo vadano salvaguardati, come qualsiasi lavoratore di qualsiasi ente.
Chi ha seguito le attività svolte dal sindacato presso l’Autodromo sa che i lavoratori sono stati salvaguardati e che la prosecuzione del loro rapporto di lavoro non dipende da quanto si deciderà stasera in Consiglio Comunale, in un senso o nell’altro.
La UIL non intende partecipare a campagne pro o contro scelte politiche, avendo come unico interesse la salvaguardia dei lavoratori, ed i fatti e gli atti adottati in Autodromo dimostrano che questo è stato fatto senza alzare toni o facendo proclami o parteggiando per qualcuno piuttosto che per qualcun altro. La UIL ha dimostrato con i fatti (PIAO 2025/2027, Piano degli Obiettivi 2025/2027, Dotazione Organica Aggiornata) che parteggia esclusivamente per tutti i lavoratori, evitando ed escludendo procedure di mobilità o licenziamento. La serietà dei comportamenti si vede nelle azioni, non nelle parole.
Il Segretario Generale UIL FPL Enna Giuseppe Adamo
Luogo: Pergusa , Autodromo Pergusa (ENNA)
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook