Sabato e domenica, nei comuni di Ragalna e Mascalucia, si svolgerà la Summer Soccer Csain 2023.
La manifestazione sportiva giovanile – aperta ai giovani tra i 14 e 16 anni – è organizzata da Asd Sport Insieme, dall’Ente di Promozione Csain e Anps (Associazione Nazionale Polizia di Stato) con il Patrocinio dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana).
Presenti per l’occasione sabato mattina (ore 11.30) a Ragalna on. Dott. Dario Letterio Daidone, deputato regionale, il responsabile tecnico nazionale del calcio Csain Dott. Giuseppe Lombardo, e l’ing. Francesco Cunsolo, vice presidente della New Team Onnipresente anche Nino Caruso, responsabile locale dello Csain. Presenti 30 squadre di calcio a 11. Le finali si svolgeranno domenica a Mascalucia.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook