Venerdì 17 novembre, alle 20 al Cine Teatro Rex, andrà in scena “La vita è arte” di Pippo Franco, che parlerà di vita, arte, natura e salute, uno spettacolo, proposto nei migliori teatri italiani, e che a Giarre, nell’ambito del cartellone “Giarre città educativa”, sarà offerto   ad ingresso libero.

 

Un personaggio iconico dello spettacolo italiano, a tutto tondo ed una lunga carriera alle spalle come comico, cabarettista, attore, presentatore e persino cantante, Pippo Franco affronterà il tema del benessere e dei corretti stili di vita partendo dall’arte e dalla poesia.

“La particolarità dello spettacolo -ha detto il direttore artistico di Giarre città educativa- Gianfranco Pappalardo Fiumara- è che il tema dell’alimentazione, del benessere e del valore della vita saranno trattati in modo originale e insolito, partendo proprio dall’arte, che non solo sa suscitare emozioni, ma soprattutto conduce alla riflessione, perché l’arte è soprattutto pensiero”.

Dunque un viaggio introspettivo per l’uomo per affrancarlo da una serie di vizi, convenzioni, schemi e tra questi anche il meccanismo del rapporto con il cibo.

 

Giarre , 14.11.23

U.S/P.T GIARRE CITTA’ EDUCATIVA

U.S COMUNE DI GIARRE R.G

Luogo: COMUNE DI GIARRE, VIA CALLIPOLI, 81

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.