Barbera parlerà di agricoltura 4.0, di frantoio sperimentale, l’unico al mondo che si trova nella sua azienda a Custonaci e di effetti salutistici dell’olio extravergine


L’imprenditore olivicolo Manfredi Barbera sarà il protagonista della rubrica “Top Decanter”,  in onda il 9 dicembre, alle 15, 30, su Rai Due, all’interno del programma Top.  Nel corso della puntata, Barbera, che il prossimo anno festeggerà i centotrentanni dell’azienda, parlerà di agricoltura 4.0, di frantoio sperimentale, l’unico al mondo che si trova nella sua azienda a Custonaci e di ricerca, con il resoconto e i dati dei progetti avviati in collaborazione con l’università di Palermo, per dimostrare gli effetti salutistici dell’olio extravergine di oliva.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.