Si terrà  mercoledì 15 maggio ore 17 alla Biblioteca delle Donne, via Lincoln 121, Palermo la presentazione del libro Portami a te (Di Carlo edizioni) di Lidia Geraci. Giovanna Scelsi dialogherà con l’autrice LIDIA GERACI

Il dramma della malattia della giovane donna sconvolge l’esistenza di due coniugi, Giovanna e Paolo, proprio mentre vivono l’attesa della loro prima creatura. La vita pratica, relazionale e sentimentale, conosce il violento cambiamento dettato dalla nuova situazione. Decidere in fretta il da farsi, verso quale direzione procedere, quella indicata da lui, o quella prospettata da lei, è il bivio davanti al quale la coppia si perde.… ma alla resa dei conti, desiderano, e ritengono indispensabile, procedere verso un percorso univoco. Quale? Di fronte ai mostri che la vita ci presenta, tutti proviamo paura. A ognuno di noi, il compito di affrontarli, o scansarli, consapevoli delle conseguenze, positive e negative, che tutte le nostre decisioni comportano.

Luogo: biblioteca delle donne, via lincoln, 121, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.