Tutto pronto per la grande manifestazione alla quale sono stati invitati in 300

Via vai di aerei al Falcone Borsellino, arrivano gli ospiti del Google Camp: invitato anche il principe Harry (FOTO)

E’ tutto pronto per il Google Camp che avrà come sfondo lo scenario magnifico dei Templi greci della Valle di Agrigento. Tra gli invitati c’è pure il principe Harry.

È tutto pronto per il meeting di Big G che oggi sarà alla Valle dei Templi di Agrigento e domani al baglio San Vincenzo di Menfi.

Sono circa 300 i partecipanti, la lista di magnati, personaggi della finanza e dello spettacolo è lunga. Il principe d’Inghilterra Harry è già arrivato ieri e alloggia, come gli altri ospiti, al Verdura Resort di Sciacca.

Leggi anche

Le star internazionali ad Agrigento per il Google Camp, alla Valle dei Templi le note di Lenny Kravitz (FOTO)

Tra gli invitati ci sarebbero anche la direttrice operativa del fondo monetario internazionale Christine Lagarde e i cantanti Elton John e Lenny Kravitz, quest’ultimo dovrebbe esibirsi questa sera all’ombra dei templi. Secondo indiscrezioni, è attesa anche la popstar Madonna.

Tra gli Italiani Jovanotti, presenza fissa nelle precedenti edizioni. Intanto, all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è un via vai di aerei privati. Con uno di questi è arrivato un rapper statunitense. Si contano una cinquantina di arrivi tra ieri e oggi. Un elicottero fa la spola con Sciacca.

Dalle 16 la Valle dei Templi sarà blindata. All’interno la scenografia è già pronta: sfere dorate accoglieranno gli ospiti di Big G, sotto il tempio della Concordia. Domani, come l’anno scorso a Sciacca, al baglio San Vincenzo di Menfi sarà ricreata un’ambientazione tipica siciliana.

Leggi l'articolo completo