il primo dedicato alla cucina, il secondo allo statuto

Bonfirraro Editore racconta la Sicilia con due nuovi libri

La Sicilia raccontata attraverso due libri, le nuove proposte di Bonfirraro Editore. Sono "Storie e sapori di Sicilia-viaggio dalla tradizione all'innovazione con diciannove chef" di Roberta D'Ancona e “Orgoglio Siciliano, luci e ombre dell'auotonomia e dell'anima siciliana” di Nuccio Carrara.

verso il rinvio il match contro il Canicattì

Covid19, focolaio nell’Enna calcio, 8 positivi

Impennata di positivi al Covid-19 tra le fila dell'Enna calcio. Nelle ultime ore sarebbe stato accertato il contagio di ben 7 calciatori della squadra che milita nel campionato Eccellenza, più un membro dello staff. A quanto sembra, tutti sarebbero vaccinati. A rischio la gara col Canicattì.

Dermatologo, era dirigente presso l’Asp di Enna

Morto Federico Amato, commissario Dc e dirigente Asp Enna

Lutto nel mondo della Democrazia Cristiana nuova. E’ deceduto, all’età di 60 anni, il commissario cittadino della Dc ad Enna, il dottor Federico Amato. Dermatologo, era dirigente presso l’Asp di Enna. In passato era stato dirigente medico di dermatologia, in servizio presso l'ospedale Umberto I.

L'uomo dovrà mantenere la distanza di almeno 200 metri

Indagato per violenza sessuale, notificato il divieto di avvicinarsi alla vittima

La squadra mobile della questura di Enna ha notificato ad un uomo di 61 anni la misura cautelare del divieto di accesso ai luoghi abitualmente frequentati da una giovane. L’uomo è indagato per aver commesso in danno di quest’ultima il reato di violenza sessuale aggravato dall’abuso di relazione d’ufficio.