Bilancio commissione Ecomafie

Depurazione acque reflue, ottanta per cento comuni siciliani non in regola

"Ringrazio le procure che stanno facendo indagini e sul controllo dei depuratori ci stanno dando una mano - ha detto il presiedente della Commissione Stefano Vignaroli - Ci sono dei ritardi storici, alcune utenze non sono collegate ai depuratori e le acque si riversano direttamente a mare. Per fortuna adesso c'è un commissario governativo che sta facendo un buon lavoro.

le indagini coordinate dalle procura di enna

Il tentato omicidio di Catenanuova, si costituisce l’indagato

Maucieri, raggiunto alle gambe da due dei quattro colpi esplosi, era stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento per l'estrazione di un'ogiva rimasta conficcata in una coscia.
x

Le spremute di arancia rossa nei McDonald's

A Roma dieci ore interamente dedicate alla poesia
Sport digitale e inclusione, il Road Show LND sbarca a Maddaloni
Sticchi Damiani "Speriamo sia l'anno della Ferrari"
Coronavirus, Conte "Massimo livello di precauzione"

Incontro ad Enna

Partito autonomisti siciliani, lanciata fase costituente

Per facilitare la partecipazione alla costruzione della proposta politica del costituendo partito è stata realizzata una piattaforma di condivisione on line, alla quale ciascun militante potrà iscriversi ed offrire il proprio contributo di idee.

L'omicidio lo scorso agosto a Piazza Armerina

Uccise padre a coltellate, assolto per infermità mentale

Lo Monaco, un'infanzia costellata da violenze, aveva ucciso il padre, Armando, 53 anni, che da tempo vive in Germania dove si era risposato, all'interno di una macelleria nel centro storico di Piazza Armerina. Alla base del gesto antichi rancori nei confronti del padre che si era separato anni fa dalla madre.
+393774389137