Giovani rapinatori risultati sprovveduti e alle prime armi, hanno assaltato un’azienda che commercializza pneumatici, hanno causato un incidente con un camion e perso anche parte del bottino.

E’ accaduto ieri pomeriggio alla Zona Commerciale di Misterbianco. I due con il volto coperto da un passamontagna sono arrivati in scooter davanti l’attività commerciale e sono entrati a piedi negli uffici minacciando i dipendenti con un coltello. Si sono fatti consegnare il denaro, circa 2000 euro e sono fuggiti a bordo dello scooter lasciato nel cortile. Ma uscendo in fretta e in furia hanno causato un incidente con un mezzo che stava per entrare per sistemare le ruote, hanno abbandonato il motorino e sono fuggiti a piedi, perdendo anche parte dei soldi che avevano rapinato.

Le indagini degli investigatori si concentrano tra corso Carlo Marx e il quartiere catanese di Monte Po dove i due hanno fatto perdere le loro tracce. Utili per risalire all’identità dei due rapinatori saranno le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza della ditta di pneumatici.

Articoli correlati