“In questo ultimo anno siamo scesi in piazza diverse volte per rivendicare i diritti di tutti i lavoratori. – ha dichiarato Romualdo Moschella, segretario regionale Faisa Cisal – Oggi, in occasione della Festa dei Lavoratori, ribadiamo a gran voce quanto affermato dal primo articolo della nostra carta Costituzionale: “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”.
“Il lavoro non deve essere un privilegio per pochi – continua Moschella – è un diritto che ogni giorno come sigla sindacale continuiamo a difendere, perchè ogni lavoratore possa avere un’occupazione stabile, un salario dignitoso e condizioni lavorative in sicurezza”.
“Infine – conclude Moschella – il nostro pensiero va a chi un lavoro non ce l’ha o lo trova troppo lontano dagli affetti. Noi, come sindacato, saremo sempre dalla loro parte”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook