Si svolgerà mercoledì 7 giugno, alle ore 10:00, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione di Sud Innovation Summit. Si tratta di un evento ideato dall’imprenditore Roberto Ruggeri e realizzato con un team di professionisti in collaborazione con Italian Angels for Growth, tra i protagonisti del venture capital italiano e connettore d’eccellenza di business angels, grandi corporate e startup innovative. L’evento è promosso dal Comune di Messina.

 

Il Sud Innovation Summit si terrà i prossimi 14 e 15 settembre al Palacultura. Per due giorni la città dello Stretto diventerà la capitale del mondo digitale.

 

Obiettivo di questa prima edizione è, infatti, riunire i più importanti professionisti a livello nazionale e internazionale nell’ambito dell’imprenditorialità, digital e ricerca. Il primo grande evento della Sicilia ad accendere i riflettori sulla digitalizzazione e l’open Innovation, riunendo speaker di livello, storie di successo e top manager di grandi aziende per ispirare e coinvolgere l’opinione pubblica sui nuovi trend dell’innovazione e del mondo startup.

 

Tutti i dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa alla quale prenderanno parte il Sindaco della Città di Messina Federico Basile, l’assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini del comune di Messina Massimo Finocchiaro; l’ideatore del Sud Innovation Summit Roberto Ruggeri e il managing director di Italian Angels for Growth Leonardo Giagnoni.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.