Continua con successo l’attività culturale e musicale al Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882, con il presidente dott. Marcello Palermo, grazie all’appuntamento voluto fortemente dalla direzione artistica, Elvira Maiorca Italiano, con lo spettacolo del Quartetto Zuleima, mercoledì 21 maggio alle ore 19.30. Continua così il ciclo delle attività all’interno del Circolo che porta la firma della professoressa Elvira Maiorca Italiano, la collaborazione artistica Alexandra Geraci, la segretaria Domenico Ruisi.
Il programma della serata con Giovanni Migliore, primo violino, Vincenzo Cecere, secondo violino, Salvo D’Amato, viola e Francesco Pusateri, violoncello, prevede:
Palladio di Jenkins
Ehi Jude
Yesterday (Beatles)
Valzer del gattopardo di Giuseppe Verdi e valzer del commiato di Nino Rota
Nuovo Cinema Paradiso
La Califfa Morricone
Over the Rainbow
he Entertainer. Joplin
New York New York. kander
Yellow
Don’t stop
Crazy Little Thing Called Love
Por una Cabeza GardelDopo il concerto ci ritroveremo insieme per concludere la serata con la nostra tradizionale cena. Contributo di partecipazione €25,00. Info e prenotazioni tramite whatsapp al 380 908 7129 opp Domenico Ruisi 347 677 3311.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook