Si avvia a conclusione la stagione 2026 del Piccolo Teatro dei Biscottari, dal titolo “Ri-Evoluzioni”. S’intitola “…dove le stesse mani”, lo spettacolo di e con Dario Muratore, che si terrà alle 20.30 di sabato 23 maggio nel suggestivo spazio di via dei Biscottari 27 gestito dall’associazione “Incontroteatro”.
«Lo spettacolo si articola tra italiano e dialetto – scrive il regista – in un racconto brillante e commovente, intervallato da canti e cunti popolari, che ha come voce narrante un uomo che è stato ucciso per sbaglio dalla Mafia. Uno spettacolo poetico, dove si ride tanto e ci si commuove tanto. Arriva al cuore di tutti. Lo facciamo da 18 anni con più di 200 repliche. Uno spettacolo trasversale per le famiglie e anche per i bambini (dai 9-10 anni) che ha sempre catturato tutti, dagli intellettuali ai contadini».
Musiche di Dario Mangiaracina, aiuto regista Gisella Vitrano, produzione BABEL/Quartiatri.
Prenotazione obbligatoria: incontroteatro2@gmail.com; Cell. 388 325 5022.
Luogo: Piccolo Teatro dei Biscottari, Via dei Biscottari, 27, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook