“Genesi del Covid-19. I biolaboratori e le origini del coronavirus” è il titolo del libro scritto dal criminologo Umberto Mendola che verrà presentato alle 18 di mercoledì 9 aprile al Piccolo Teatro dei Biscottari, al civico 27 di via dei Biscottari. Un’analisi che parte dagli aspetti criminologici, quella che fornisce l’autore, una laurea in criminologia e scienze forensi, volta a chiarire molti aspetti di un tema che ancora oggi fa discutere.
Un libro che si arricchisce anche del contributo del prof. Joseph Tritto, quest’ultimo esplorando la complessa origine del SARS-CoV-2, per offrire un’analisi dettagliata delle strategie cinesi nella creazione di virus chimerici che mette in discussione la presunta origine naturale del virus.
La conclusione a cui Mendola porta il lettore sono i risvolti etici e le conseguenze reali per la popolazione e gli Stati. A interagire con l’autore sarà la giornalista Dora Di Cara.
Luogo: Piccolo Teatro dei Biscottari, Via dei Biscottari, 27, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook