Quando la musica, per quanto alta sia, vuole portare armonia nella vita delle persone trova il modo di raggiungere il suo obiettivo anche attraverso strade inusuali.
È quello che fa da tempo la “Sant’Agata”, barca a vela che, attraverso il collettivo H-12-K, propone scali musicali classici in accordo con i porti di Palermo, Napoli e La Valletta a Malta.
Una magia, quella che si potrà vivere alle 17 di domani alla Cala di Palermo, dove si esibirà la soprano Fabiola Galati, circondata dai suoi mandolinisti Jona Patitò, Riccardo lo Coco e Antonino Nobile.
Il concerto, assolutamente gratuito, si terrà a bordo e sarà aperto a non oltre 25 persone che, per un’ ora, saranno cullati dalle onde musicali e del mare.
Per prenotarsi, chiamare il cell. 377.357
4785.
Luogo: Porto della Cala, Cala, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook