Un’estate all’insegna della musica e del vino attende gli amanti del buon gusto. Con la direzione artistica di Filippo Peralta, Cantine Baglio Oro presenta l’AMMÁRI MUSIC FEST 2024, una rassegna di concerti che si terrà a partire dal 28 luglio.
In un’atmosfera suggestiva e raffinata, gli spettatori potranno godere di spettacoli musicali di altissimo livello, immersi nella bellezza dei vigneti e della cantina Baglio Oro. Ogni serata inizierà con una cena a base di prodotti tipici locali, accompagnata dai pregiati vini Baglio Oro, per un’esperienza sensoriale completa che coinvolgerà tutti i sensi. Il 28 luglio si comincia con TANGAMENTE con Fausto Beccalossi (bandoneón) e Gino De Vita (chitarra): un omaggio al tango argentino con un repertorio che spazia dai classici di Astor Piazzolla e Carlos Gardel a composizioni originali. Gino De Vita e Fausto Beccalossi uniscono le forze per creare un’atmosfera magica che cattura l’essenza del tango argentino. L’abilità tecnica e la sensibilità artistica di De Vita e Beccalossi rendono ogni brano un’esperienza unica, arricchita da improvvisazioni che mostrano la loro affinità musicale e la loro capacità di comunicare senza parole.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook