Il segretario regionale Faisa Cisal, Romualdo Moschella, interviene in merito al rinnovo del Consiglio di amministrazione di AMTS S.p.A, l’azienda partecipata dei trasporti del comune di Catania guidata dal neo presidente, avv. Salvatore Vittorio, affiancato dagli avvocati Simona Pavone e Giuseppe

Cannavo’, quest’ultimo chiamato a ricoprire l’incarico di vice presidente.

“Auguriamo buon lavoro ai componenti del nuovo Cda di Amts –evidenzia Moschella- e auspichiamo che si possa aprire un tavolo di concertazione per risolvere problemi dei lavoratori e nello stesso tempo migliorare i servizi rivolti ai cittadini catanesi”.

“La nostra speranza – poi conclude- è che con il cambio della governance si possano raggiungere dei buoni risultati e migliorare quanto fatto fino ad ora”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.