Domenica prossima 30 luglio 2023 a Mascalucia, nellampio spazio del parco Trinità Manenti, a partire dalle ore 20.30, si terrà un grande spettacolo di arti marziali orientali, con la partecipazione di oltre 100 ragazzi di Mascalucia e numerosi ospiti. La manifestazione sportivaCINA 2023, organizzata dallAssociazione ASI Ascam e patrocinata dal Comune, è giunta questanno alla diciannovesima edizione. Un traguardo caratterizzato da grandi successi e tanto impegno da parte degli organizzatori che, per sabato, hanno preparato spettacolari esibizioni nelle più disparate discipline marziali, come Karate Wado Ryu, Wushu Kung Fu, Sanda – Boxe Cinese e Difesa Personale. Ma non mancheranno esibizioni di altre appassionanti discipline.

Latteso appuntamento sportivo, oltre ad essere una prova tecnica di fine stagione, sarà un momento di aggregazione formativa,finalizzato a mostrare la giusta acquisizione della disciplina e il senso della lealtà e dellamicizia che lo sport sano innesca in chi lo pratica.

La premiazione chiuderà la serata voluta fortemente dal presidente dellASD Ascam Salvatore Spampinato, maestro di arti marziali,tra i primi a praticare alcune di queste discipline a Catania, con la partecipazione dellASD Dojo Ascam e il sostegno del presidente ASI comitato provinciale di Catania, dott. Angelo Musmeci, sempre entusiasta nellaccogliere queste iniziative organizzate dagli associati.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.