Palermo 23 febbraio 2023 – Oggi si è svolta una nuova assemblea dei dipendenti comunali nel salone della Cgil Palermo per dare seguito alla mancata convocazione del 22 da parte della dirigenza generale del Comune e allo slittamento del consiglio comunale, che avrebbe dovuto discutere delle vicende del personale.

L’assenza di risposte da parte dell’amministrazione comunale e il rinvio dell’incontro al 5 marzo, due settimane dopo l’assemblea sit-in nell’atrio di Palazzo Comitini, ha aumentato lo stato di disagio dei dipendenti comunali, che aspettano risposte da parte del Comune.

“L’assemblea ha stabilito di proseguire con lo stato d’agitazione e di indire una nuova assemblea nell’atrio di palazzo Comitini il 7 marzo, alle 10, due giorni dopo la convocazione da parte dei vertici del Comune – dichiarano Luigi D’Antona e Saverio Cipriano, responsabile aziendale e responsabile enti locali per la Fp Cgil Palermo – La vertenza continua. Chiederemo anche l’intervento del prefetto sulla vicenda, perché con l’amministrazione si arrivi a un accordo che permetta di realizzare i punti della piattaforma presentata dal sindacato”.
[Cipriano e D’Antona.JPG]

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.