Nell’era dei canali digitali, crescono negli uffici postali di Palermo i punti di contatto fisici a supporto dei cittadini di tutte le fasce d’età. Salgono infatti a 15 nel capoluogo i Punto Poste Casa&Famiglia, gli sportelli – tra corner e postazioni ribassate – dedicati a supportare le famiglie nella scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze personali e domestiche.

Presso le sedi di corso Calatafimi 224 e di via Gaspare Palermo sono presenti due nuovi punti cittadini che, insieme a quelli attivi in provincia, ampliano la disponibilità sul territorio del Palermitano a 27 spazi dedicati.


Per Emiliano Cannata, in Poste Italiane da oltre dieci anni e volto del Casa&Famiglia presente in via Alcide De Gasperi, “questi sportelli rappresentano dei luoghi di ascolto particolarmente apprezzati dai clienti, perché qui è possibile ricevere informazioni trasparenti, fare valutazioni sulle proprie scelte di consumo e soprattutto relazionarsi di persona con un operatore”.

Presso ognuno degli uffici postali abilitati i cittadini hanno a disposizione una “corsia dedicata” con una gamma di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze personali e familiari, dalle carte prepagate ai prodotti di risparmio, dalla telefonia all’rc auto fino alle offerte luce e gas. In particolare, Poste Energia, disponibile in tutti i 51 uffici postali di Palermo e online sul sito poste.it, ha già superato quota 900mila contratti e si appresta entro fine anno a tagliare il traguardo di un milione a livello nazionale.

Luogo: PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.