Immaginate di essere un attore che improvvisamente muore sul palco a causa di un incidente, ritrovandosi però nel corpo di Giuda Iscariota, l’apostolo traditore di Gesù, undici giorni prima della crocifissione sul Golgota.

L’occasione per cambiare la storia dell’umanità è raccontata in “Gli ultimi 11 giorni”, il nuovo libro dell’autore e attore Bibi Bianca, che sarà presentato il 24 novembre alle 18,30 a Villa Filippina in piazza San Francesco Di Paola a Palermo.

Una storia di pura fantasia, basata però sulla ricerca da parte di Bianca di documenti autentici e che ci fanno capire come si viveva realmente oltre duemila anni fa nelle terre attraversate da Gesù e come, al di là della Bibbia, si possono rimodulare i protagonisti della storia delle storie.

Ingresso libero.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.