A rischio chiusura il punto vendita ex Cammarata di viale Regione siciliana. Lo affermano in una nota i sindacati Uiltucs e Filcams secondo i quali “una sentenza della seconda sezione civile del Tribunale ha disposto la restituzione solo parziale del ramo d’azienda da Mg Consulting alla Gape Sport della famiglia Cammarata. Ovvero, è stata stabilita la retrocessione dei circa 20 tra lavoratori e lavoratrici, la cessione dei beni aziendali ma non dei locali del punto vendita, che restano in capo alla Mg Consulting”.
La Gape Sport dei Cammarata, con un ricorso d’urgenza, aveva invece chiesto la restituzione integrale del ramo d’azienda, locali compresi.
“Con una sentenza di tal genere, la preoccupazione è per il futuro occupazionale dei lavoratori, che non hanno più un luogo di lavoro – dichiarano Filcams Cgil e Uiltucs Uil – Chiederemo incontri alle istituzioni per cercare soluzioni che possano tutelare la continuità occupazionale e non far perdere il reddito ai lavoratori e alle loro famiglie. Richiamiamo al senso di responsabilità la Mg Consulting e la famiglia Cammarata, che hanno sulle proprie spalle il futuro di questi lavoratori”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook