Si rafforza la presenza di Grande Sicilia a Carini con l’adesione della consigliera comunale Serafina Lo Piccolo e di Gianfranco Patorno, già commissario cittadino della Democrazia Cristiana. Due ingressi che confermano il crescente radicamento del movimento sul territorio e la sua capacità di aggregare energie civiche e politiche qualificate.
«La mia vocazione civica – dichiara la consigliera Serafina Lo Piccolo – si coniuga pienamente con il progetto autonomista di Grande Sicilia, al quale offrirò il mio impegno istituzionale con lealtà e responsabilità. Allo stesso tempo pretenderò vicinanza e sensibilità per le esigenze della mia città. Ringrazio l’on. Gianfranco Miccichè per la fiducia accordatami».
Soddisfazione viene espressa anche dal dirigente del Partito Eusebio Dalì: «Grande Sicilia è ormai una realtà consolidata a Carini, come dimostrano le adesioni di questi giorni e quelle che seguiranno nelle prossime settimane. Colgo l’occasione per rinnovare un appello al centrodestra: serve unità e responsabilità, abbandonando ogni forma di individualismo e autoreferenzialità. Mettiamoci tutti attorno a un tavolo, smettiamola con la sterile competizione su chi dice “di avere più liste” e lavoriamo insieme per scegliere il miglior candidato sindaco. Il futuro di Carini non può essere subordinato alle strategie elettorali dei deputati o degli aspiranti tali».
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook