Si sono tenute le elezioni Rsu di Catania per Rete gas ed Asec trade e Giuseppe Giangreco della UGL Chimici risulta il più votato del dell’azienda: primo eletto con 21 voti. Dopo un ritorno alla rappresentatività alle elezioni del 2022, quest’anno UGL Chimici conferma e sottolinea il ruolo attivo al fianco dei lavoratori ottenendo largo consenso.

“Sono orgoglioso di far parte dell’organismo sindacale unico per le due aziende, il mio è un impegno per tutti”, afferma il neo eletto Rsu Giuseppe Giangreco. 

“Ringrazio chi si è speso per la UGL Chimici, siamo orgogliosi del risultato ottenuto. Non è scontato e testimonia il nostro impegno al fianco dei lavoratori. Ci dimostra che quando si è dalla parte dei lavoratori si è dalla parte giusta”. Sono le parole del segretario di Catania di UGL Chimici, e segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida.

Congratulazioni e soddisfazione anche da parte di Giovanni Musumeci, segretario UGL Catania che augura “buon lavoro alle nuove Rsu”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.