Sabato 20 luglio alle ore 19, alle Cantine Baglio Oro di Marsala, la scrittrice Catena Fiorello Galeano incontrerà i lettori per un firmacopie del suo nuovo libro dal titolo “Granita e baguette”, in libreria dal mese di giugno.
Si tratta di un nuovo “capitolo” della saga delle Signore di Monte Pepe: il terzo volume, che, come ormai da tradizione, mette nel titolo una specialità gastronomica siciliana. E dopo l’arancino e i cannoli arrivano granita e baguette. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale “Ciuri”, in collaborazione con la Peralta Production, la Rivista Culturale On Line Loft Cultura e Mondadori Bookstore.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook