La Cisl Fp Palermo Trapani è il primo sindacato nel settore sanità a Palermo. La conferma arriva dai risultati delle elezioni per il rinnovo delle Rsu svoltesi il 14, 15 e 1 6 aprile. All’Asp di Palermo e all’azienda Villa Sofia Cervello, la federazione del pubblico impiego della Cisl ha raggiunto percentuali importanti: all’Asp il 46% e a Villa Sofia Cervello il 42%. Stesso trend positivo si registra anche negli enti locali di Palermo e Trapani e nel settore delle Funzioni centrali, dove la Cisl Fp si attesta come primo sindacato confederale.
“Ringraziamo i 750 candidati che hanno scelto di metterci la faccia e di scommettere con noi sul futuro del pubblico impiego, partecipando a questa competizione elettorale” ha detto il segretario generale Cisl Fp Palermo Trapani, Lorenzo Geraci che ha aggiunto: “Questi dati testimoniano il radicamento del nostro sindacato in tutti i posti di lavoro, sono la prova del rafforzamento della comunità sociale che noi intendiamo rappresentare. Al centro del nostro impegno, ci sono sempre la tutela dei diritti dei lavoratori e il miglioramento dei servizi erogati ai cittadini, nella consapevolezza che senza i dipendenti pubblici si ferma il Paese.
Adesso si prosegua nel percorso dei rinnovi contrattuali e si rilancino la P.A e la sanità”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook