“Siamo sgomenti per un atto di violenza inaudita ai danni di un infermiere in servizio al pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo. Questi episodi gravissimi vanno immediatamente prevenuti”. A dirlo il segretario aziendale Cisl Fp Palermo Trapani dell’azienda “Villa Sofia Cervello” di Palermo, Nando Scimone e il vicecoordinatore del dipartimento Sanità pubblica Cisl Fp Palermo Trapani, Michele D’Angelo, esprimendo solidarietà “al collega, a cui siamo vicini concretamente”.
“I vertici dell’azienda Villa Sofia Cervello – dichiarano Scimone e D’Angelo – convochino subito le parti sociali per definire e rendere subito operativi interventi a tutela dell’incolumità del personale, soprattutto di quello dell’area di emergenza, rispetto al quale va affrontato il tema complessivo della riorganizzazione”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook